Home Teatro QUID TEATRO Speakering Video
LABORATORIO TEATRALE 
finalizzato alla messa in scena dello spettacolo “Alice nel paese delle meraviglie” tratto dall’omonimo racconto di Lewis Carrol.

Il laboratorio si rivolge a chiunque senta l'esigenza di arricchire la propria personalità e le proprie conoscenze del Teatro attraverso l’approfondimento delle varie tematiche che lo compongono, sviluppando così le capacità sensoriali, di comunicazione e d’espressione, oltre che critiche e di giudizio, insite in ognuno di noi. 
Il limite minimo di età per partecipare al laboratorio è di 13 anni, mentre non è previsto alcun limite massimo di età.

Gli incontri si svolgeranno nei locali dell’associazione Dictinne Bobok, in via Enrico Albanese, 7 a Palermo e saranno tenuti dagli attori Virginia Alba e Paolo La Bruna.

Si prevedono 2 incontri settimanali di due ore ciascuno, a partire da Martedì 5 marzo 2013. 
Gli incontri si svolgeranno ogni martedì e venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Il laboratorio sarà diviso in due moduli di due mesi ciascuno. 

Il primo modulo si svolgerà dal 5 marzo al 26 aprile per un totale di 16 incontri (2 a settimana di 2 ore ciascuno per un totale di 32 ore) e avrà come finalità una preparazione di base all’arte della recitazione teatrale e sarà propedeutico alla partecipazione del secondo modulo. 

Il secondo modulo si svolgerà dal 30 aprile al 21 giugno per un totale di 16 incontri (2 a settimana di 2 ore ciascuno per un totale di 32 ore) e avrà come finalità la messa in scena dello spettacolo “Alice nel paese delle meraviglie” che andrà in scena entro la fine di giugno in data e luogo da stabilirsi.

Dunque il laboratorio, nella sua totalità di 4 mesi, prevede 32 incontri di 2 ore ciascuno per un totale di 64 ore.

I partecipanti possono scegliere, in fase di iscrizione, di partecipare solo al primo modulo o ad entrambi in prima battuta. 
Chi parteciperà solo al primo modulo potrà decidere, alla fine dello stesso, se partecipare o meno anche al secondo.
Chi parteciperà ad entrambi i moduli parteciperà di diritto allo spettacolo finale. 
Nessuno potrà scegliere di partecipare solo al secondo modulo, poiché solo chi avrà partecipato al primo potrà avere la preparazione di base per far parte del secondo e, dunque, dello spettacolo finale.

Le iscrizioni si chiudono il 28 febbraio 2013.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all'Associazione Dictinne Bobok al seguente recapito: 091/342462, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30 - info@dictinnebobok.it

www.dictinnebobok.it

Home
Teatro
QUID TEATRO
Speakering
Video
Testi
Contatti
Esperienze
Premi
Dicono di me
CicaleScoppiate
Blog
The Voice
TeatroDomicilio
Laboratori
CapriccioRaccap
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
Site Map